Affidamento dei lavori a Polla. Ecco come accedere alle graduatorie

| di
Affidamento dei lavori a Polla. Ecco come accedere alle graduatorie

di Pas. Sor.

L’amministrazione di Polla fa sapere che per l’affidamento di lavori, servizi e forniture, nonché di servizi di ingegneria ed architettura, opera mediante la piattaforma digitale della Cuc Apa – Centrale Unica di Committenza dei Comuni di Atena Lucana, Polla e Auletta.

La piattaforma consente la gestione degli elenchi informatizzati e delle gare telematiche nel rispetto degli obblighi normativi, ciò anche nell’ottica della semplificazione, razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa.

La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo WE https://apacentralecommittenza.acquistitelematici.it consente agli operatori economici – imprese e professionisti – di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.

«Ciò premesso si invitano tutti gli operatori economici che intendano iscriversi negli elenchi professionali o negli elenchi delle ditte esecutrici di forniture, servizi e lavori pubblici, ad effettuare la registrazione alla predetta piattaforma. Successivamente, attraverso una procedura guidata, saranno abilitate le credenziali per accedere all’area riservata, nella quale sarà possibile partecipare immediatamente ad una “Procedura Telematica Aperta” oppure proseguire con le successive fasi di qualificazione agli Elenchi informatizzati. L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi e forniture. Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico del Comune sito in Via Strade delle Monache snc, Tel. 0975376226, referente è l’ing. Mario Iudice, Responsabile dell’Area Tecnica».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata