Agropoli, al via le vaccinazioni per il personale scolastico

| di
Agropoli, al via le vaccinazioni per il personale scolastico

di An. Vu.

«Al via le vaccinazioni per il personale scolastico ad Agropoli». Lo ha annunciato sui social il primo cittadino di Agropoli, Adamo Coppola. Contestualmente, procede anche la campagna di vaccinazione agli over 80.

«Cercheremo di completare entro la prossima settimana la vaccinazione di tutto il personale scolastico», ha sottolineato il sindaco nella sua diretta Facebook. Coppola, quindi, ha fatto un aggiornamento anche sul numero di posti letto disponibili attualmente presso la struttura sanitaria agropolese.

«L’ospedale è stato riaperto con 20 posti Covid destinati alle persone non gravi affette da Covid più 10 posti tra terapia intensiva e sub intensiva – ha concluso Coppola – Oggi, abbiamo un incremento di 18 posti, 12 posti Covid normali e altri 6 destinati ai casi più gravi, per un totale di 48 posti letto, praticamente gli stessi posti che la struttura agropolese aveva prima della chiusura. Questo è un segnale importante perché significa che, quando la pandemia sarà alle spalle, avremo tutte le condizioni necessarie per far sì che l’ospedale di Agropoli possa continuare ad essere utilizzato».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata