Agropoli, carabinieri recuperano refurtiva del furto alla Croce rossa

| di
Agropoli, carabinieri recuperano refurtiva del furto alla Croce rossa

E’ stato l’immediato intervento dei Carabinieri della Stazione di Agropoli che ha reso possibile rintracciare la refurtiva riguardante il furto accaduto pochi giorni fa in danno della Croce Rossa di Agropoli, denunciare per ricettazione chi deteneva gli oggetti e restituirli alla proprietà.

Cerchietti, fermagli per capelli, giochi per bambini e numerosi altri beni donati alla Croce Rossa per essere destinati a chi ne avesse necessità erano nelle mani di un noto pregiudicato locale, già denunciato più volte, che tentava di venderli in proprio.

I Carabinieri, grazie alla segnalazione del presidente, Giovanna Infante, sono tempestivamente intervenuti riuscendo a identificare chi ne fosse in possesso e assicurando la restituzione di quanto sottratto alla Croce Rossa.

Per quanto riguarda il furto, sono in corso accertamenti investigativi da parte dei militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno svolto rilievi tecnici e sopralluogo sulla scena del delitto grazie all’intervento del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Agropoli.

 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata