Agropoli, conclusi i lavori allo stadio ‘Guariglia’: oggi la prima gara con i quarti di coppa Italia

| di
Agropoli, conclusi i lavori allo stadio ‘Guariglia’: oggi la prima gara con i quarti di coppa Italia

Sono stati completati gli interventi di adeguamento del campo sportivo “R. Guariglia” di Agropoli. Questi hanno interessato: impianto di videosorveglianza, zona filtro per accesso spettatori, illuminazione tribune, rifacimento manto in erba, realizzazione sala stampa ed altri locali (esame doping, deposito), postazione riprese televisive.

“Lavori che hanno arricchito e completato le dotazioni dell’impianto sportivo, fiore all’occhiello della nostra città. In bocca al lupo per il prosieguo di campionato all’US Agropoli, che ritorna a giocare nel suo stadio e alla società Gelbison (che ha effettuato a sue spese gli interventi sulla base del progetto stilato dall’ufficio tecnico comunale), impegnata in serie C, le cui gare interne verranno disputate ad Agropoli” è il commento del sindaco Roberto Mutalipassi.

La gara inaugurale avverrà proprio oggi, quando i delfini affronteranno il San Marzano, nel ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia di Eccellenza. Sarà un giornata dedicata alla beneficenza: l’intero incasso sarà devoluto a cittadini e titolari di attività produttive di Agropoli, che hanno subito danni a seguito dell’alluvione dello scorso 19 novembre.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata