Agropoli, nuovi servizi per l’agenzia Inps: c’è la firma dell’accordo

| di
Agropoli, nuovi servizi per l’agenzia Inps: c’è la firma dell’accordo

Si ampliano i servizi dell’ufficio INPS di Agropoli. Una richiesta formulata dal sindaco di Agropoli, Roberto Mutalipassi, a luglio scorso, in una riunione tenutasi presso la Sala Giunta con la direttrice Valentina Botta, poi formalizzata con atti dell’esecutivo e che oggi si è concretizzata.

“Tra i nuovi servizi offerti – afferma il sindaco Roberto Mutalipassi – si attuerà la decentralizzazione presso la sede locale dell’attività di verifica medico – legale, funzionale ad esempio alle richieste di pensioni di invalidità. Per poterlo fare, il comune ha reso disponibili, in comodato gratuito, ulteriori locali posti al primo piano dell’attuale sede dell’Agenzia in via De Gasperi.

Si tratta di servizi molto utili alla cittadinanza, non solo locale ma anche comprensoriale, per evitare dispendio di tempo per doversi spostare verso l’Agenzia di Salerno”.

Questa mattina alla firma, oltre a componenti dell’Amministrazione comunale e del funzionario comunale responsabile, erano presenti per l’INPS, il dott. Ciro Toma Direttore Regionale, il dott. Sergio Mautone Presidente Comitato Provinciale, la dott.ssa Valentina Botta, Direttrice sede di Agropoli, il dott. Ettore Petronelli della direzione regionale

Consigliati per te

©Riproduzione riservata