Super Head Leader Desktop 1
Belladonna super head leader mobile 1
11 Marzo 2026
11 Marzo 2026

Agropoli, rintracciata a Napoli la 14enne scomparsa: sta bene

| di
Agropoli, rintracciata a Napoli la 14enne scomparsa: sta bene

Federica Nigro è stata ritrovata a Napoli poco fa presso la stazione ferroviaria. La 14enne era scomparsa ieri sera da Agropoli. Sta bene. Seguono ulteriori aggiornamenti. Ora resta da capire cosa sia accaduto nelle ultime ore.

«Abbiamo atteso qualche attimo in più per avere l’assoluta certezza, che è giunta poco fa: Federica è stata ritrovata. Tiriamo tutti un sospiro di sollievo. I genitori stanno andando a prenderla presso la stazione di Napoli. Attualmente la ragazza è in custodia alla Polfer» aggiunge Adamo Coppola, sindaco di Agropoli.

«Complimenti alle forze dell’ordine per l’ottimo lavoro svolto, che ha portato in poche ore alla risoluzione della vicenda. Ho appena chiamato il comandante della Compagnia Carabinieri di Agropoli, Fabiola Garello, per congratularmi. Federica ti aspettiamo per riabbracciarti» chiosa il primo cittadino.

Consigliati per te
Belladonna articolo desktop
Asi investigazioni mobile
Besani mobile second class 2_3

©Riproduzione riservata