Al Bano in concerto a Castellabate per la festa di San Marco

di Antonio Vuolo

Al Bano in concerto a Castellabate. L’artista di Cellino San Marco si esibierà il prossimo 29 aprile nell’ambito dei festeggiamenti di San Marco Evangelista, a San Marco di Castellabate. Il cantante, nel pomeriggio, alle 17.30, prenderà parte anche alla cerimonia d’inaugurazione della targa delle Città Marciane, di cui è ambasciatore.

La presenza del “leone“ di Cellino SanMarco è, infatti, legata all’appartenenza delle parrocchie di Castellabate al patto delle “Città Marciane” di cui Albano è ambasciatore e di cui Castellabate è Comune capofila. Da definire, invece, nelle prossime ore la location del concerto. Sono tuttora in corso verifiche con gli organizzatori per realizzare l’evento, che sicuramente attirerà tante persone, in massima sicurezza.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019