Al Palasele di Eboli il concerto di Giorgia, sul palco con lei la cantautrice Diana Winter

| di
Al Palasele di Eboli il concerto di Giorgia, sul palco con lei la cantautrice Diana Winter

Una delle voci più intense e straordinarie di sempre, Giorgia, torna live nelle atmosfere vibranti dei grandi palchi nei palasport di tutta Italia con il suo “Blu Live – Palasport”. Sabato 2 dicembre sarà in concerto al PalaSele di Eboli.

Energia travolgente, giochi di luce, visual curatissimi e una eccezionale big band accompagneranno oltre due ore di musica in cui Giorgia spazierà tra diverse sonorità, passando dal soul, alla dance, al rock per lasciare spazio poi all’emozione di momenti più intimi e acustici.

Sul palco con lei una formazione inedita composta da: Diana Winter (voce e chitarra, la cantautrice ha radici buonabitacolesi), Andrea Faustini (voce), Andrea Rigonat (chitarre), Fabio Visocchi (keyboards), Gianluca Ballarin (piano, keyboards e programming), Mylious Johnson (drums), Sonny T (basso, chitarra e direzione musicale).

Nella tracklist del live i brani del nuovo album “Blu¹” e tutti i successi del suo repertorio proposti in una veste musicale inedita, realizzata per l’occasione, per una scaletta ricca di sorprese. La tappa al PalaSele è a cura di Anni 60 produzioni (www.anni60produzioni.com). I biglietti sono disponibili su Ticketone e in tutti i punti vendita abituali e saranno acquistabili anche al Botteghino del PalaSele aperto il giorno dello show a partire dalle ore 17. L’ingresso al pubblico generale sarà consentito a partire dalle ore 19, lo show avrà inizio alle ore 21.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata