Anziano investito a Sapri, arrestato automobilista

| di
Anziano investito a Sapri, arrestato automobilista
La caserma dei carabinieri della compagnia di Sapri

Un 45enne di Salerno, in vacanza a Sapri, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Sapri con l’accusa di omissione di soccorso. Lo ha disposto l’Autorità giudiziaria di Lagonegro che lo ha posto nella giornata di ieri agli arresti domiciliari. L’auto sulla quale viaggiava è stata sottoposta a sequestro e i militari della stazione carabinieri di Sapri stanno ricostruendo la precisa dinamica dei fatti.

L’uomo, incensurato, ieri mattina ha investito un anziano di Sapri, l’85enne A.S. attualmente in gravi condizioni all’ospedale Immacolata di Sapri. L’incidente è avvenuto ieri mattina intorno alle 7 lungo la strada statale 18. Il commerciante salernitano a vordo della Wolkswagen Golf, ha investito l’anziano mentre passeggiava in bicicletta. L’impatto è stato violento e il conducente, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, non si sarebbe fermato per soccorrere il malcapitato.

L’uomo, rintracciato subito dai carabinieri, è stato prima posto in stato di fermo e tradotto in caserma a Sapri e poi posto agli arresti domiciliari.

L’anziano, invece, è stabile ma resta comunque in gravi condizioni.


Consigliati per te

©Riproduzione riservata