Anziano scomparso a Torre Orsaia, ricerche a tappeto anche nelle campagne

| di
Anziano scomparso a Torre Orsaia, ricerche a tappeto anche nelle campagne

Ancora senza esito le ricerche dell’anziano di Torre Orsaia, Francesco Nappi, che non fa ritorno a casa da lunedì pomeriggio. L’87enne era uscito di casa con la propria automobile, una Fiat Bravo Bianca, per fare delle commissioni. Le ricerche continuano senza sosta con vari mezzi e personale. È stato chiesto il supporto e l’intervento anche di un elicottero per fare perlustrazioni su tutto il territorio dell’entroterra del golfo di Policastro così da non lasciare nulla di intentato per ritrovare l’anziano. Il paese e le campagne sono state battute palmo a palmo ma di Ciccio, così lo chiamano in paese, nessuna traccia.

La sua scomparsa è stata segnalata anche a Chi l’ha visto?, programma televisivo della Rai, molto seguita in tutta Italia e spesso l’aiuto dei telespettatori risulta essere fondamentale nella ricerca e nel ritrovamento delle persone scomparse.

A dare l’allarme, lunedì sera, sono stati i familiari di Ciccio Nappi che hanno allertato i carabinieri della Stazione di Torre Orsaia. Anche le telecamere di videosorveglianza del paese sono state visionate dai militari, fin da subito ma dell’uomo nessuna traccia.

«L’87enne vive da solo a Torre Orsaia. Lunedì intorno alle 18, è stato visto a bordo della sua auto, una Fiat Bravo bianca targata EN722AY, mentre faceva retromarcia nei pressi di casa. Da questo momento non si sono più avute notizie di lui. Ha con sé i documenti ma non il cellulare», si legge nella segnalazione sul sito di Chi l’ha visto. Al momento della scomparsa indossava camicia verde a maniche corte e pantaloni lunghi scuri.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata