Vallo della Lucania, 1milione e 440mila euro per la realizzazione della variante Picentini

| di
Vallo della Lucania, 1milione e 440mila euro per la realizzazione della variante Picentini

La Provincia di Salerno ha indetto un appalto per procedura aperta per l’aggiudicazione dei lavori di realizzazione della variante all’abitato del comune di Vallo della Lucania.
“L’importo a base d’asta, relativo alla realizzazione del primo tratto dell’importante opera che decongestionerà sensibilmente la circolazione veicolare del centro capofila del Cilento, è di 1milione e 440mila euro – fa sapere l’Assessore ai Lavori pubblici Marcello Feola – E l’appalto sarà aggiudicato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, che ci dà le migliori garanzie di certezza dei tempi e qualità d’esecuzione dei lavori”.
Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte – ai sensi del bando di gara, pubblicato oggi agli Albi Pretori della Provincia e del Comune di Vallo della Lucania, nonché sul sito internet della Provincia di Salerno – è fissato alle ore 12 del giorno 15 giugno.
Intanto stamani ha avuto luogo presso l’Assessorato un tavolo tecnico-istituzionale per affrontare le problematiche connesse alla S.P. 105 San Mango – Castiglione del Genovesi nel comprensorio dei Picentini, chiusa dallo scorso 24 agosto, a seguito del pericolo di caduta massi determinato da un vasto incendio. Oltre a Marcello Feola ed ai sindaci dei due Comuni, erano presenti l’ingegner Cannoniero, dirigente del Settore provinciale Viabilità; l’architetto Guida, responsabile del Settore provinciale Protezione Civile ed un rappresentante del Corpo forestale dello Stato.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata