B&B a luci rosse, blitz della polizia: multe, sequestri e denunce

| di
B&B a luci rosse, blitz della polizia: multe, sequestri e denunce

Gli agenti della polizia di Stato hanno denunciato il titolare di un bed and breakfast per il reato di favoreggiamento della prostituzione. I poliziotti hanno fatto irruzione alla Merylinn Guest House di Battipaglia, dopo alcune segnalazioni anonime che indicavano un’attività di prostituzione. Gli agenti hanno perquisito i tre piani della struttura, composti da numerose stanze. Il primo piano occupato da donne, che si presentavano con abiti succinti, e che risultavano aver affittato una camera presso quella struttura, per esercitare l’attività di meretricio.

La circostanza è stata acclarata sia dalle dichiarazioni rese dalle stesse donne, nel corso del controllo, sia dagli oggetti rinvenuti nelle varie stanze (profilattici e sex toys), che sono stati sottoposti a sequestro. Gli agenti, durante i controlli, hanno anche sorpreso alcune donne in compagnie di clienti.

Da ulteriori controlli, è emerso  che le donne, mediante il sito Bakeca Incontri inserivano i propri annunci sul portale, dandosi appuntamento e ricevendo i clienti direttamente nella struttura ricettiva. Nel frattempo, il titolare della stessa era al corrente di quanto accadeva, con assoluta normalità, al suo interno.

In totale, sono state individuate e identificate undici donne dedite all’attività di prostituzione in quella struttura.  Alla luce di quanto emerso, sono state sottoposte a sequestro, mediante apposizione di sigilli, nove camere della citata struttura ricettiva, denominata Merylinn guest House, occupate e utilizzate per l’attività di prostituzione, e il titolare della stessa, A.G. 32enne di Battipaglia, è denunciato per il reato di favoreggiamento della prostituzione.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata