Brutto schianto sulla Cilentana: tre in ospedale

10707
Infante viaggi

Brutto impatto frontale questo pomeriggio sulla Cilentana. La notizia la riporta Set Tv. Tre ragazzi sono finiti in ospedale di cui uno versa in condizioni più preoccupanti nel reparto di rianimazione. 

L’Incidente é avvenuti intorno alle 17 nel tratto tra Vallo della Lucania e lo Scalo ferroviario. All’altezza della clinica Cobellis una Suzuki e una Seat Leon hanno impattato violentemente. Nel sinistro è rimasta coinvolta anche una terza vettura, una Renault Scenic con a bordo quattro persone. Ad avere la peggio il conducente della Seat Leon, un ragazzo di Salento che rientrava a casa dopo la giornata di lavoro a Vallo.

  • Petrolfer srl
  • Scait consulenza alle imprese

E’ ricoverato in rianimazione. In ospedale anche il conducente della Suzuki, un ragazzo di Vallo e il conducente della Scenic sempre di Vallo. Sul posto immediato l’arrivo dei sanitari del 118, dei vigili del Fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania e dei Carabinieri per le indagini di rito. Da chiarire l’esatta dinamica del sinistro. Dopo l’incidente notevoli i disagi alla circolazione. Si sono registrate code e rallentamenti per oltre un chilometro.

Riproduzione riservata

  • Assicurazioni Assitur
  • Petrolfer srl