Camerota: a Porto Infreschi arriva Aurelio De Laurentiis, il presidente del Napoli campione d’Italia

| di
Camerota: a Porto Infreschi arriva Aurelio De Laurentiis, il presidente del Napoli campione d’Italia

Il presidente del Napoli Calcio, Aurelio De Laurentiis, ha scelto di fuggire dal trambusto della vita quotidiana e immergersi nella tranquillità delle acque cristalline dell’area marina protetta del Comune di Camerota. Giunto a bordo del suo sontuoso yacht “Deep Blu II“, De Laurentiis sta godendo dei tesori naturali e della bellezza incontaminata offerti da questa pittoresca località costiera.

L’imbarcazione, lunga 44 metri e larga 9 metri, batte la bandiera delle Isole Cayman, portando con sé un’eleganza senza tempo nel cuore del Cilento. Il Comune di Camerota, noto per la sua magnifica costa e le sue spiagge incantevoli, ha dimostrato di essere una scelta perfetta per il presidente, offrendo un rifugio tranquillo e lussuoso lontano dagli sguardi indiscreti.

L’area marina protetta di Camerota, con le sue acque turchesi e la varietà di flora e fauna marina, si è rivelata il luogo ideale per rilassarsi e rigenerarsi. L’arrivo di Aurelio De Laurentiis testimonia non solo l’attrattiva naturale di queste acque, ma anche la capacità di Camerota di catturare l’attenzione di personalità di spicco.

Il Sindaco di Camerota, Mario Salvatore Scarpitta, ha accolto con entusiasmo la presenza del Presidente De Laurentiis e ha sottolineato l’importanza di attirare l’attenzione di figure di tale rilevanza nel mondo dello sport e dell’intrattenimento. Ha espresso la sua gratitudine per la scelta di Camerota come destinazione di relax e ha affermato che eventi di questo tipo contribuiscono a promuovere la bellezza e il fascino del territorio cilentano.

L’arrivo dell’imbarcazione “Deep Blu II” e del suo illustre passeggero ha suscitato un certo interesse tra i residenti e i visitatori del Comune di Camerota. L’area marina protetta, che è già una meta turistica popolare, potrebbe ricevere ulteriore visibilità grazie alla presenza di personalità di spicco come De Laurentiis.

In un periodo in cui la valorizzazione delle bellezze naturali è cruciale per sostenere il settore turistico locale, eventi come questo possono contribuire in modo significativo a promuovere la regione e a rendere il Cilento ancora più attraente per i turisti, italiani e stranieri.

L’arrivo di Aurelio De Laurentiis rappresenta un’opportunità per Camerota di dimostrare al mondo intero la sua straordinaria bellezza naturale, rafforzando il suo status come destinazione di elezione per coloro che cercano una fusione di lusso e autenticità in un ambiente marino incontaminato.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata