Ad Adriano Pennino e Claudio Mondelli il Premio Nassiriya per la Pace in seduta straordinaria

| di
Ad Adriano Pennino e Claudio Mondelli il Premio Nassiriya per la Pace in seduta straordinaria

Adriano Pennino, musicista e direttore dell’Orchestra del Festival di Sanremo, e Claudio Mondelli, direttore sanitario dell’ospedale di Sapri, hanno ricevuto in seduta straordinaria il Premio Internazionale Nassiriya per la Pace nel corso di una serata ricca di emozioni che si è svolta a Marina di Camerota al Villaggio La Fenosa.

A premiarli è stata l’associazione culturale Elaia che da quasi dieci anni premia chi vuole bene all’Italia, come dice spesso il giornalista di Mediaset e presidente dell’associazione Vincenzo Rubano, ovvero tutte quelle persone che si sono distinte nelle loro attività, ognuna nel proprio ambito, ma soprattutto nel sociale.

All’incontro hanno preso parte il presidente del Parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni Giuseppe Coccorullo, il sindaco di Camerota Mario Salvatore Scarpitta, il consigliere provinciale Carmelo Stanziola, il sindaco di Celle di Bulgheria Gino Marotta e un pubblico numeroso.

Per l’occasione il direttore sanitario Claudio Mondelli ha presentato anche il suo libro “Le radici del cuore: Vita di paese nel Cilento antico: Perdifumo”. (Fonte foto Licusati Live)

Consigliati per te

©Riproduzione riservata