Camerota, Intesa San Paolo vicina a imprenditori: in 3 giorni erogate iniezioni di liquidità

| di
Camerota, Intesa San Paolo vicina a imprenditori: in 3 giorni erogate iniezioni di liquidità

Giunge plauso da parte degli imprenditori cilentani che in soli tre giorni hanno ricevuto linee di credito garantite dallo Stato per organizzare la ripartenza italiana e far fronte alla carenza di liquidità. In soli tre giorni gli operatori in filiale sono stati capaci di fornire informazioni utili all utenza garantendo ossigeno alle piccole medie imprese. Determinazione celerità e professionalità i tre punti di forza della filiale ubicata sul lungomare della Perla Cilento, Marina di Camerota.

Grazie all’erogazione di questi finanziamenti tante aziende hanno onorato i pagamenti con scadenza fine mese e stanno organizzando la ripresa. Un’operazione importante e costruttiva a tutela delle imprese, soprattutto in questo momento di emergenza e di crisi mondiale che conferma il gruppo Intesa San Paolo come il primo in termini di professionalità solidità e competenza.

“Una filiale attenta ad ogni dettaglio e pronta a soddisfare le nostre esigenze” sono queste le parole degli imprenditori locali. “Il nostro compito è quello di seguire con dedizione gli aggiornamenti normativi in corso garantendo al contempo professionalità a tutto il comparto imprenditoriale e dei singoli lavoratori tramite vere e proprie iniezioni di liquidità alle imprese e anticipazione della cassa integrazione ai lavoratori dipendenti” affermano dalla filiale.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata