• Home
  • Attualità
  • Camerota, Intesa San Paolo vicina a imprenditori: in 3 giorni erogate iniezioni di liquidità

Camerota, Intesa San Paolo vicina a imprenditori: in 3 giorni erogate iniezioni di liquidità

di Luigi Martino

Giunge plauso da parte degli imprenditori cilentani che in soli tre giorni hanno ricevuto linee di credito garantite dallo Stato per organizzare la ripartenza italiana e far fronte alla carenza di liquidità. In soli tre giorni gli operatori in filiale sono stati capaci di fornire informazioni utili all utenza garantendo ossigeno alle piccole medie imprese. Determinazione celerità e professionalità i tre punti di forza della filiale ubicata sul lungomare della Perla Cilento, Marina di Camerota.

Grazie all’erogazione di questi finanziamenti tante aziende hanno onorato i pagamenti con scadenza fine mese e stanno organizzando la ripresa. Un’operazione importante e costruttiva a tutela delle imprese, soprattutto in questo momento di emergenza e di crisi mondiale che conferma il gruppo Intesa San Paolo come il primo in termini di professionalità solidità e competenza.

“Una filiale attenta ad ogni dettaglio e pronta a soddisfare le nostre esigenze” sono queste le parole degli imprenditori locali. “Il nostro compito è quello di seguire con dedizione gli aggiornamenti normativi in corso garantendo al contempo professionalità a tutto il comparto imprenditoriale e dei singoli lavoratori tramite vere e proprie iniezioni di liquidità alle imprese e anticipazione della cassa integrazione ai lavoratori dipendenti” affermano dalla filiale.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Luigi Martino

Fagocito storie miste a facce intrise di granelli di vissuto. Non ho sangue, dentro scorre mare. Assumo pillole di tradizioni e m’incanto di fronte a occhi nuovi. Porto sul groppone il peso perenne di confezionare sempre cose belle. Litigo spesso con i pulsanti della mia Nikon e sono alla continua ricerca di «enciclopedie che camminano». Mentre corro dal mare alle colline del Cilento, sotto al braccio destro ho un Mac; sotto all’altro, invece, un quintale d’umiltà. A caccia di traguardi che si rinnovano in modo perpetuo, colleziono tramonti, ingurgito libri e immagazzino abbracci senza essere sfiorato. Giornalista per professione, video-fotoreporter per ossessione, racconto storie per necessità. Giornalista per professione. Fotografo per passione. Racconto storie per necessità.
Tutti gli articoli di Luigi Martino

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019