Camerota, maxi rissa nella notte: 20 giovani coinvolti

| di
Camerota, maxi rissa nella notte: 20 giovani coinvolti

Durante la scorsa notte, si è verificata una violenta rissa presso il porto di Marina di Camerota, coinvolgendo circa 20 giovani con un’età compresa tra i 16 e i 22 anni. Questo incidente ha causato agitazione tra i turisti e i residenti, in particolare coloro che stavano trascorrendo la notte sulle imbarcazioni ormeggiate ai pontili.

L’alterco è iniziato con grida e violenze fisiche, svegliando molte persone nelle vicinanze. Alcuni spettatori hanno descritto la scena come caotica e spaventosa, con gruppi di giovani che si scontravano violentemente. Fortunatamente, non tutti i giovani coinvolti hanno riportato gravi lesioni fisiche, poiché alcuni di loro hanno riportato solo lievi contusioni e non hanno avuto bisogno di cure mediche da parte del servizio sanitario del 118.

Sembra che i giovani del posto non fossero coinvolti nella rissa. Questo evento ha sollevato domande sulle cause e l’origine dei gruppi coinvolti nella rissa. Le autorità locali stanno già investigando per individuare i responsabili e chiarire l’accaduto, anche visionando alcuni filmati delle telecamere di sorveglianza.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata