Camerota, Scarpitta conferma la sua ricandidatura: «Ripropongo politica dell’onestà e della trasparenza»

| di
Camerota, Scarpitta conferma la sua ricandidatura: «Ripropongo politica dell’onestà e della trasparenza»

«Ripropongo il modello Terradamare: onestà, trasparenza e spazio ai giovani». Aveva sciolto le riserva Mario Salvatore Scarpitta, sindaco uscente di Camerota, affidando ai social la volontà di ricandidarsi alle prossime elezioni comunali. La lettera integrale

Care concittadine e cari concittadini ci siamo,
il 12 giugno Camerota è chiamata al voto. Gioie e sacrifici, momenti difficili e soddisfazioni immense: se guardo indietro ripercorro velocemente quelli che senza dubbio sono stati i cinque anni più intensi della mia vita per la quantità di tempo che ho dedicato insieme alla mia squadra al bene del paese e al cambiamento.

Abbiamo fatto tante cose, abbiamo commesso errori, abbiamo progettato il futuro, abbiamo raggiunto tanti traguardi, molti impensabili. Abbiamo dato tutto quello che potevamo dare.

Scrivo queste righe e le affido a questo strumento così veloce e pratico che durante questo tempo ci ha permesso di comunicare con voi, di confrontarci e di mostrare i passi in avanti che sono stati compiuti per evitare giorni peggiori.

Spinto dall’entusiasmo di tanti giovani e di tutte le persone pronte a lavorare con me per costruire il futuro della nostra comunità, e convinto di dovermi sottoporre al giudizio elettorale del popolo di Camerota, vi annuncio la mia candidatura a sindaco, riproponendo il modello di Terradamare: onestà, spazio ai giovani, trasparenza, bene comune.

Vi ringrazio fin da subito per la fiducia e la stima, a volte penso sia davvero troppa. Però sono anche consapevole del fatto che, durante questo primo mandato, avete apprezzato e conosciuto ancora di più la volontà, la voglia e la passione con cui mi dedico e ci dedichiamo a Camerota, sottraendo tempo a tutto il resto ma senza mai rimpiangere un solo passo fatto, forte della verità.

Rinnovo quindi il mio appello a tutti a lavorare insieme, con dedizione e onestà, per Camerota, Lentiscosa, Licusati e Marina. Nei prossimi giorni vi terremo aggiornati sulle novità che riguardano il programma elettorale e i candidati alla carica di consiglieri.

Avanti sempre per la nostra Terradamare.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata