Camerota, Scarpitta rimodula la giunta: Saturno nuovo vicesindaco

| di
Camerota, Scarpitta rimodula la giunta: Saturno nuovo vicesindaco

Avvicendamento nella giunta comunale di Camerota. Il sindaco Mario Salvatore Scarpitta per garantire un principio di alternanza e rotazione tra gli eletti, ha deciso di procedere a una rimodulazione della giunta comunale, «un passo necessario per mantenere la coerenza con il programma politico scelto dai cittadini nelle consultazioni del 2022», si legge nel decreto, ed assicurare la rappresentanza di tutte le frazioni.

Entrano in giunta Francesco Saturno e Vincenza Perazzo in sostituzione di Giangaetano Petrillo, che è stato vicesindaco per un anno e sette mesi, e Mariateresa Reda. Restano assessori Giovanni Saturno e Teresa Esposito.

I nuovi membri della Giunta Comunale e le relative deleghe sono quindi Teresa Esposito, con delega al Turismo, Cultura, Spettacolo, Area marina protetta, Porto e Spazio pubblico bene comune; Giovanni Saturno con delega alle Politiche cimiteriali, Gemellaggio e Manutenzione; Vincenza Perazzo, con delega alla Pubblica istruzione, Sport e Politiche sociali; e Francesco Saturno, con delega alla Sanità e Commercio, al quale è stato attribuito anche il ruolo di vicesindaco.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata