Camerota: tutto pronto per la ventisettesima edizione del Meeting del Mare

| di
Camerota: tutto pronto per la ventisettesima edizione del Meeting del Mare

Tutto pronto per la 27ª edizione del Meeting Del Mare. La kermesse organizzata e ideata da Don Gianni Citro si terrà quest’anno dall’uno al 4 giugno nella splendida baia di Lentiscella a Marina di Camerota. Le ultime edizioni, a causa delle restrizioni anti Covid, si erano tenute a luglio. Per il 2023 il Meeting torna nel primo weekend di giugno, come accade dalla fine degli anni Novanta. 

La costa del Cilento è dunque pronta a riabbracciare una delle manifestazioni culturali e musicali più importanti e prestigiose dell’intero meridione. Al momento non trapela nulla di ufficiale rispetto alla line-up dell’evento ma gli organizzatori fanno sapere che nei prossimi giorni, attraverso le pagine social ufficiali del Meeting del Mare, saranno resi noti i primi ospiti. 

Open call per i musicisti emergenti

Inoltre è partita la “Open Call” rivolta a tutti i musicisti emergenti del Paese. L’organizzazione attende con insaziabile curiosità di ascoltarli e di scoprirli. «Il festival è nato con loro e per loro e non rinuncerà mai al loro protagonismo», fa sapere don Gianni Citro. In ognuna delle serate del festival si esibiranno 10/12 progetti emergenti selezionati con cura. «Sarà un piacere immenso ascoltare tutti e con tutti aprire una intesa artistica che andrà molto oltre l’esito di questa selezione. Grazie di cuore sin d’ora a chi vorrà partecipare», chiosa il sacerdote.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata