• Home
  • Attualità
  • Capaccio Paestum, nuova sede per il Suap: uffici traslocano in via Magna Graecia

Capaccio Paestum, nuova sede per il Suap: uffici traslocano in via Magna Graecia

di Antonio Vuolo

Il Comune di Capaccio Paestum potrà contare su un rinnovato Sportello Unico per le Attività Produttive. La nuova sede del Suap, ubicata in via Magna Graecia 81/83, sarà inaugurata domani, mercoledì 18 maggio, alle ore 10. Presso gli stessi uffici di Capaccio Scalo saranno operativi anche lo Sportello del Protocollo generale e l’ufficio dei Messi comunali e Messi notificatori.

Il potenziamento del personale impiegato presso il Suap e le nuove condizioni logistiche dello Sportello renderanno più agevole lo svolgimento dei processi di erogazione dei servizi, diretti e coordinati da Antonio Rinaldi, e permetteranno ai cittadini di Capaccio Paestum, agli operatori economici, alle imprese, agli studi professionali e, più in generale, a tutte le professionalità coinvolte di predisporsi al meglio alle sfide per il futuro.

«Finalmente Capaccio Paestum mette a disposizione di cittadini e imprese uno Sportello Unico delle Attività Produttive adeguato alla sua variegata e rilevante capacità attrattiva – dichiara il sindaco Franco Alfieri – Il Suap, come è noto, è il punto di contatto basilare fra le istituzioni pubbliche e le imprese, il referente pubblico unico necessario a sbrigare tutte le pratiche relative all’apertura e alla gestione aziendale. Più efficiente è lo Sportello e più efficace la sua azione, più gli operatori economici saranno avvantaggiati nell’intraprendere un nuovo percorso imprenditoriale».

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019