Capaccio Paestum: soldi falsi e droga, arrestato un 40enne

| di
Capaccio Paestum: soldi falsi e droga, arrestato un 40enne

Un cittadino extracomunitario di 40 anni, Saleh Errechaiech, è stato nuovamente coinvolto in guai giudiziari dopo che i carabinieri della stazione di Capaccio Scalo hanno eseguito un’operazione che ha portato al suo arresto.

Il 40enne era già stato sottoposto agli arresti domiciliari alla fine di novembre 2023 per il reato di spendita di banconote false, nonché per resistenza e violenza nei confronti di un pubblico ufficiale. Tuttavia, le sue vicissitudini legali non si sono fermate qui: lo scorso 11 marzo è stato nuovamente coinvolto in un’altra situazione compromettente. In quell’occasione è stato sorpreso alla guida di un’auto rubata, trovato in possesso di dosi di hashish e cocaina. La situazione si è aggravata quando ha cercato di sfuggire alla cattura, dando inizio a una fuga spericolata attraverso le strade del centro urbano e seminando il panico tra i residenti, nella vana speranza di eludere l’arresto da parte dei carabinieri.

Questa serie di episodi ha portato all’accentuazione delle accuse e all’aggravamento della misura cautelare nei confronti di Errechaiech.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata