Casaletto Spartano, mancano medici: a rischio attività notturne del Saut

| di
Casaletto Spartano, mancano medici: a rischio attività notturne del Saut

L’amministrazione comunale di Casaletto Spartano è stata informata che dal prossimo mese, a causa della carenza di personale medico, saranno sospese le attività del Saut nelle ore notturne dove non vi sarà più la presenza del medico.

«L’Azienda Sanitaria ha assunto questa decisione non avendo avuto riscontro alle ripetute richieste di personale medico necessario per permettere un minimo di ristoro nella turnazione attualmente non più sostenibile», spiega l’amministrazione comunale che fa sapere di aver subito richiesto un incontro urgente con il direttore generale Asl Salerno per discutere la problematica ed ha sollecitato la solidarietà dei Comuni limitrofi che beneficiano dello stesso servizio.

«Ulteriori iniziative saranno portate avanti nei prossimi giorni. – aggiunge l’amministrazione di Casaletto Spartano – Il nostro compito sarà quello di intraprendere qualsiasi tipo di intervento per conservare l’importante e soprattutto vitale servizio sanitario, rendendo partecipe la comunità di quanto sta accadendo ed informandola su ogni azione finalizzata a tale scopo posta in essere dall’amministrazione».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata