Festa grande a Teggiano per i 101 anni di Cono Vincenzo La Maida

| di
Festa grande a Teggiano per i 101 anni di Cono Vincenzo La Maida

Una giornata di festa e di gioia ha animato ieri il tranquillo comune di Teggiano, borgo del Vallo di Diano, dove nonno Cono Vincenzo La Maida ha celebrato il suo centounesimo compleanno. Nato il 14 aprile 1923, il signor Cono Vincenzo è stato accolto calorosamente dai suoi cari mentre spegneva le tre candeline sulla sua torta di compleanno.

Cono ha trascorso una vita ricca di avventure e esperienze. Sposato nel 1950 e vedovo dal 2017, è stato il padre amorevole di due figli, Antonio e Ciro, e il nonno affettuoso di quattro nipoti.

Durante la sua lunga vita, ha fatto parte del Seminario di Teggiano, dove ha compiuto gli anni di studio fino al Quinto Ginnasio. Questo percorso ha contribuito a consolidare il suo profondo legame con la religione cattolica.

La celebrazione del suo compleanno è stata un momento di riunione e di gratitudine, con parenti e amici che lo hanno circondato di affetto e di buoni auguri. La sua longevità è un ulteriore esempio del benessere e della vitalità del territorio valdianese.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata