Terre del Bussento si prepara all’apertura dell’Aeroporto di Salerno, incontro con gli operatori turistici

| di
Terre del Bussento si prepara all’apertura dell’Aeroporto di Salerno, incontro con gli operatori turistici

L’associazione Terre del Bussento si prepara all’apertura dell’Aeroporto Salerno Costa d’Amalfi con un importante incontro per coinvolgere tutti gli operatori turistici del basso Cilento. L’appuntamento è previsto per giovedì 18 aprile alle ore 18.00 presso l’aula consiliare del comune di Sapri.

Dal prossimo luglio lo scalo di Pontecagnano aprirà ufficialmente i battenti, con collegamenti verso numerose città italiane e europee. L’apertura dello scalo salernitano sarà utilizzata da diversi vettori, come Volotea (collegamenti alla volta di Cagliari, Nantes, Catania e Verona), Easy Jet ( Milano Malpensa, Basilea, Ginevra, Londra e Berlino) e Ryanair (che collegherà Salerno con Bergamo e Torino).

All’incontro a Sapri sarà presente Michelangelo Lurgi, Ceo di Giroauto Travel e presidente di Rete Destinazione Sud, con il quale si parlerà di offerta turistica per la commercializzazione delle Terre del Bussento e sarà presentato il portale “South Italy”, piattaforma per vendere online prodotti e servizi turistici; dalle camere d’albergo, B&B, camping o residence, ai pacchetti turistici e ai servizi collegati. Interverranno Amalia Morabito assessore al turismo del comune di Sapri, Pasquale Sorrentino, delegato al turismo provincia di Salerno e Matteo Martino presidente dell’associazione Terre Del Bussento.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata