Caselle in Pittari, sport nel verde: inaugurata l’area fitness in località pineta

| di
Caselle in Pittari, sport nel verde: inaugurata l’area fitness in località pineta

Caselle in Pittari ha inaugurato la sua area fitness nel verde, a pochi passi dalla pineta e dal Museo Virtuale, in mezzo alla natura. Una zona attrezzata, utilizzabile a tutte le ore, dove è possibile fare allenamento utilizzando macchinari simili a quelli che si trovano nelle palestre, ma all’aria aperta e gratis.

L’intervento è stato realizzato dall’amministrazione comunale di Caselle in Pittari con i fondi del Pnrr. «Aderendo al piano d’azione del governo “Sport e inclusione Sociale – Sport nei Parchi” è stato raggiunto un importante e significativo risultato dall’amministrazione Comunale di Caselle in Pittari che consentirà la pratica sportiva all’aperto in un’area verde, dotata delle migliori e più moderne attrezzature sportive. Questa sera si è svolta l’inaugurazione ufficiale alla presenza di autorità istituzionali», fanno sapere da Palazzo di Città.

Al taglio del nastro, oltre al sindaco Giampiero Nuzzo e all’amministrazione, sono intervenuti il parroco di Caselle in Pittari, don Marco Nardozza e il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Sanza il maresciallo Massimiliano Castellino. «Grande soddisfazione» è stata espressa dal primo cittadino Giampiero Nuzzo «per questo straordinario obiettivo raggiunto, che si va ad aggiungere, a breve, ai lavori pubblici di riqualificazione del sentiero in Località Valli per la valorizzazione dell’intera area».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata