Arrestato dai carabinieri incensurato che coltivava marijuana

| di
Arrestato dai carabinieri incensurato che coltivava marijuana

Nella tarda serata di ieri a Caselle in Pittari, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione di illecite coltivazioni di sostanza stupefacente, i carabinieri di Sanza, in collaborazione con personale del nucleo operativo, hanno arrestato una persona del posto, M. C., incensurato, poichè responsabile di coltivazione di sostanza stupefacente.
L’arrestato veniva individuato, in conseguenza di un’intensa attività info – investigativa, e di prolungati servizi di osservazione, controllo e pedinamento, che consentivano di cogliere nella flagranza del reato di coltivazione il predetto, e di rinvenire, proprio nell’agro del comune di Caselle in Pittari, all’interno di un’area disboscata, presumibilmente demaniale, di superficie di mq trenta circa, ben occultata all’interno di un fitto bosco e vegetazione, quindici piante, appartenenti alla famiglia delle “cannabinacee”, del genere “cannabis sativa L”,  dell’altezza variabile da 270 a 90 cm., poi poste sotto sequestro, unitamente a materiale ed attrezzi utilizzati per la coltivazione, e a gr. 10 circa di semi di canapa indiana.
Espletate le formalità di rito, su disposizione della competente autorità giudiziaria, Amato BARILE, procuratore della repubblica presso il tribunale di Sala Consilina, la persona arrestata veniva tradotta presso il carcere di Sala Consilina.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata