• Home
  • Comuni
  • Castellabate
  • Castellabate, apertura straordinaria a Pasqua e Pasquetta del Castello dell’Abate

Castellabate, apertura straordinaria a Pasqua e Pasquetta del Castello dell’Abate

di Marianna Vallone

Apre in via straordinaria il Castello dell’Abate nei giorni 17 e 18 aprile 2022. Il provvedimento della giunta comunale di Castellabate prevede l’apertura del Castello dell’Abate dalle ore 09:30 alle ore 20:30 con l’obiettivo di incentivarne la visita nei giorni festivi di Pasqua e Pasquetta.

«Il Centro storico di Castellabate, già patrimonio Unesco, va promosso turisticamente e culturalmente, valorizzando sempre più il Castello, simbolo di fede, storia e cultura, nonché del nostro intero territorio.
Sono sicuro che tanti approfitteranno di questa  apertura straordinaria nelle festività pasquali per poterlo visitare e conoscere», ha spiegato il sindaco Marco Rizzo.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019