Castellabate, area Pip: via assegnazione lotti produttivi

Infante viaggi

di An. Vu.

Il Comune di Castellabate ha indetto una procedura ad evidenza pubblica per l’ assegnazione, mediante cessione in proprietà, di tre lotti di terreno all’interno del piano per gli Insediamenti produttivi in località Annunziata a San Marco. L’assegnazione avverrà tramite procedura pubblica, con i criteri definiti nel bando appena pubblicato e consultabile all’albo pretorio del Comune. I lotti variano da un’estensione da circa 2800 fino a 3100 metri quadrati ed il prezzo stabilito al metro quadrato è di € 34,41. Possono presentare domanda ditte individuali o società che operano nei settori delle attività compatibili con il bando, che non impattino o inquinino il territorio circostante. La domanda di assegnazione dovrà pervenire entro il termine di sessanta giorni dalla pubblicazione del bando, in plico sigillato e completo di tutti gli allegati richiesti e dell’indicazione del lotto preferito. Successivamente verrà stilata una graduatoria e si disporrà la finale assegnazione dei lotti. Entro un anno le aziende vincitrici dovranno richiedere il permesso a costruire.

  • assicurazioni assitur

Il sindaco di Castellabate Costabile Spinelli, dichiara: «Si tratta di un’area destinata alle attività produttive, dotata di tutte le infrastrutture necessarie, con la quale si intende dare una giusta collocazione alle imprese e alle attività artigianali presenti sul territorio. Attraverso la possibilità di acquisto dei lotti, ci auguriamo di incentivare le condizioni necessarie per creare un volano di sviluppo economico dell’intera zona».

Link del bando: https://www.servizicastellabate.it/edoc-files/view/files/5e34154c2ab79c0001b42086/PAP-00110-2020.pdf?guest=true

assicurazioni assitur