• Home
  • Comuni
  • Castellabate
  • Castellabate, ‘Storie di donne’: successo per l’incontro organizzato dalla Fidapa

Castellabate, ‘Storie di donne’: successo per l’incontro organizzato dalla Fidapa

di Antonio Vuolo

“Storie di Donne” è stato il tema dell’incontro organizzato ieri pomeriggio, presso il Castello dell’Abate, a Castellabate Capoluogo, dalla locale sezione della Fidapa, guidata dalla presidente Roberta Piccirilli, per celebrare la Giornata Internazionale della Donna.

Nel corso della cerimonia sono stati consegnati riconoscimenti a Donne impegnate nel sociale, nel commercio, nella sicurezza, nella cultura e nello spettacolo. Sono state premiate Fabiola Garello, capitano della Compagnia dei Carabinieri di Agropoli; Germana Derì, giornalista; Fortunata Monzo, cantante; Angela Villani, ex atleta; Angela Perna, impegnata nel sociale, e Giuseppina Di Biasi, ultranovantenne impegnata nel commercio.

All’evento, patrocinato dal comune di Castellabate, hanno preso parte il sindaco Marco Rizzo, la presidente della Fidapa Roberta Piccirillo e il responsabile promozione turistica e culturale di Castellabate, Enrico Nicoletta.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019