Celle di Bulgheria, in vendita l’ex sede della delegazione comunale a Poderia

| di
Celle di Bulgheria, in vendita l’ex sede della delegazione comunale a Poderia

Il Comune ha messo in vendita all’asta, al miglior offerente, l’ex sede della delegazione comunale nella frazione Poderia. La struttura di circa 120 metri quadri con ampio giardino, è inutilizzata da diversi anni. La base d’ asta è di 85mila e 600 euro. E’ consentita la realizzazione di uffici, studi professionali e residenza.

«L’ obiettivo – ha spiegato il sindaco Gino Marotta – non è tanto monetizzare ma ridurre le spese di manutenzione e gestione alle quali il Comune, nelle vesti di proprietario, è soggetto. Non è giusto far gravare sui cittadini anche queste spese. Peraltro – ha sottolineato Marotta – l’alienazione dei beni inutilizzati è prevista dalla legge».

L’asta pubblica è stata fissata per il prossimo 15 marzo, alle ore 16, presso la sala Consiliare del Comune.  Le offerte dovranno pervenire, pena l’esclusione, esclusivamente a mezzo posta raccomandata entro le ore 12 del giorno 15 marzo 2021. E’ esclusa la consegna a mano. E’ possibile scaricare il bando dal sito internet del Comune oppure consultarlo presso l’ufficio tecnico comunale negli orari di apertura al pubblico (dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 15 alle 17, il lunedì e il mercoledì).

Consigliati per te

©Riproduzione riservata