Centola, Ciccariello: «Strada per Foria in pessimo stato, ho chiesto più volte di intervenire»

di Luigi Martino

«Sarebbe opportuno non fare polemiche ma a volte sono doverose, specialmente quando si ha intenzione di cercare di risolvere una problematica. Non vorrei che questa nota venisse confusa come un “mettersi in evidenza” considerato che ci avviciniamo alla campagna elettorale». Inizia così la nota di Gianfranco Ciccariello, consigliere di minoranza del Comune di Centola.

«Lungo questo percorso, tra gioie e dolori, sono stato colui che ha cercato di mettersi sempre a cospetto della cittadinanza, confrontandomi con amici e nemici (politicamente parlando) – continua Ciccariello -. Restano le delusioni, come quella di aver chiesto un intervento di pulizia a Foria da parte della Comunità Montana oppure provando a mettermi in contatto più volte con i responsabili degli operatori ecologici. Da fine giungo ad oggi, questi sono i risultati. Mostro qualche fotografia per rendere meglio l’idea».

«Colgo l’occasione per scusarmi con i miei concittadini per essermi allontanato dalla maggioranza dove ho lavorato per 8 anni, con le dovute motivazioni che non sto ad elencarvi» conclude Ciccariello.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Luigi Martino

Fagocito storie miste a facce intrise di granelli di vissuto. Non ho sangue, dentro scorre mare. Assumo pillole di tradizioni e m’incanto di fronte a occhi nuovi. Porto sul groppone il peso perenne di confezionare sempre cose belle. Litigo spesso con i pulsanti della mia Nikon e sono alla continua ricerca di «enciclopedie che camminano». Mentre corro dal mare alle colline del Cilento, sotto al braccio destro ho un Mac; sotto all’altro, invece, un quintale d’umiltà. A caccia di traguardi che si rinnovano in modo perpetuo, colleziono tramonti, ingurgito libri e immagazzino abbracci senza essere sfiorato. Giornalista per professione, video-fotoreporter per ossessione, racconto storie per necessità. Giornalista per professione. Fotografo per passione. Racconto storie per necessità.
Tutti gli articoli di Luigi Martino

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019