Centola, Ciccariello: «Strada per Foria in pessimo stato, ho chiesto più volte di intervenire»

| di
Centola, Ciccariello: «Strada per Foria in pessimo stato, ho chiesto più volte di intervenire»

«Sarebbe opportuno non fare polemiche ma a volte sono doverose, specialmente quando si ha intenzione di cercare di risolvere una problematica. Non vorrei che questa nota venisse confusa come un “mettersi in evidenza” considerato che ci avviciniamo alla campagna elettorale». Inizia così la nota di Gianfranco Ciccariello, consigliere di minoranza del Comune di Centola.

«Lungo questo percorso, tra gioie e dolori, sono stato colui che ha cercato di mettersi sempre a cospetto della cittadinanza, confrontandomi con amici e nemici (politicamente parlando) – continua Ciccariello -. Restano le delusioni, come quella di aver chiesto un intervento di pulizia a Foria da parte della Comunità Montana oppure provando a mettermi in contatto più volte con i responsabili degli operatori ecologici. Da fine giungo ad oggi, questi sono i risultati. Mostro qualche fotografia per rendere meglio l’idea».

«Colgo l’occasione per scusarmi con i miei concittadini per essermi allontanato dalla maggioranza dove ho lavorato per 8 anni, con le dovute motivazioni che non sto ad elencarvi» conclude Ciccariello.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata