Centola e l’associazione Città del Vino rinnovano l’alleanza per la promozione della cultura enologica

| di
Centola e l’associazione Città del Vino rinnovano l’alleanza per la promozione della cultura enologica

Il Comune di Centola rinnova la collaborazione con l’Associazione Nazionale Città del Vino per promuovere la cultura enologica nel territorio. Una partnership che continua a consolidarsi, permettendo la diffusione e l’apprezzamento dei vini locali e delle tradizioni legate al settore vinicolo.

Anche per il 2024, l’Associazione Internazionale Città del Vino apre le iscrizioni alla XXII edizione del Concorso enologico Internazionale Città del Vino e alla V edizione del Grappa Award, due prestigiose competizioni che offrono un palcoscenico globale per i produttori di vino e grappa, celebrando l’eccellenza e l’artigianalità nel settore.

«Siamo entusiasti di continuare questa fruttuosa collaborazione con l’Associazione Nazionale Città del Vino. Questo impegno comune ci consente di valorizzare il nostro patrimonio enologico e di condividere le nostre eccellenze con il mondo», ha commentato il sindaco di Centola, Rosario Pirrone.

I produttori interessati sono invitati a partecipare alle competizioni. Per ulteriori informazioni sull’iscrizione e sulle modalità di partecipazione, si prega di visitare il sito web dell’Associazione Nazionale Città del Vino all’indirizzo www.cittadelvino.it.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata