Centola, il sindaco su dimissioni consigliera Di Luca: «Non chiudiamo le porte a nessuno»

| di
Centola, il sindaco su dimissioni consigliera Di Luca: «Non chiudiamo le porte a nessuno»

«Prendo atto, come sindaco, della rassegnata dimissione dalle deleghe e dalla presidenza del consiglio comunale. Resta comunque un consigliere. Farò le mie riflessioni in ordine alle deleghe, ciò non toglie il riconoscimento e l’apprezzamento per il lavoro che la consigliera ha fatto in questi mesi di amministrazione e per i risultati raggiunti». Così il sindaco Rosario Pirrone commenta la notizia delle dimissioni di Maria Di Luca da presidente del Consiglio comunale, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione. «Riconosco il valore della consigliera. Ha fatto le sue valutazioni, ma il sindaco e l’amministrazione non chiudono le porte a nessuno», sottolinea il primo cittadino.

La consigliera Maria Di Luca ha rassegnato le dimissioni da presidente del Consiglio comunale di Centola. E’ stata la stessa ad annunciarlo ieri con un post sui social, a poco più di un anno dalle elezioni comunali, in cui è risultata tra le più votate.

«Continuerò a ricoprire la carica di consigliere continuando a portare avanti i principi di lealtà e trasparenza , principi ai quali mai rinuncerò nella mia vita. – aveva detto la Di Luca – Sono molto dispiaciuta per non aver portato a termine l’incarico che mi avete affidato ma non potevo più tollerare, non mollo comunque la presa mai».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata