“Amici della Bici”, edizione 2010

| di
“Amici della Bici”, edizione 2010

Il gruppo meraviglioso dei partecipanti, la voglia di pedalare per pura passione e non per competizione sono gli elementi principali che hanno trasformato un semplice evento sportivo in una giornata praticamente stupenda. Il percorso di circa 32 km ha caratterizzato la corsa e il gruppo ha attraversato 3 comuni, partendo da San Giovanni proseguendo per Roccagloriosa sino ad arrivare a Torre Orsaia, dove, nella piazza principale,  i partecipanti hanno avuto modo di riposarsi, reintegrarsi con bibite varie e immortalare doverosamente il momento con qualche foto di gruppo. Dopo la sosta di ristoro, tutti dinuovo in sella per ritornare in terra sangiovannese e col pensiero all’ultima salita denominata simpaticamente "Gran Premio di Bulgheria", che collega la frazione Bosco con il Comune e che ha messo certamente a dura prova tutti. Una volta giunti sul "traguardo" prestabilito per l’aperitivo post-corsa, tutti sono stati omaggiati di una medaglia ricordo, con la promessa che l’anno prossimo ci sarà maggiore impegno per migliorare questa meravigliosa manifestazione e renderla unica nel suo genere.
Un sincero ringraziamento va ai nostri sponsor che sono il Ristorante ‘U Zifaro, la gioielleria Auriade di A.Morrone, l’albergo "La Pergola" e il Market Paradiso, non dimenticando di ringraziare di cuore i nostri accompagnatori De Martino Lelio, De Martino Antonio, Beati Ambrogio, Gaetano Mangia insieme con Giuseppe Costantini (insostituibile speaker di questa manifestazione) e Salvatore Marotta che ricordiamo essere stato il creatore di questa manifestazione, svoltasi per la prima volta nel lontano 1995.
Non ci resta che rinnovare l’invito per il prossimo cicloraduno che comunicheremo sul sito www.amicidellabici2010.wordpress.com e sul gruppo di facebook "AMICI DELLA BICI"
 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata