• Home
  • Attualità
  • ‘Cilento antico’ verso immunizzazione di massa. Pisani: «Avanti senza sosta»

‘Cilento antico’ verso immunizzazione di massa. Pisani: «Avanti senza sosta»

di Redazione

di Antonio Vuolo

I Comuni di Pollica, San Mauro Cilento, Serramezzana e Montecorice procedono speditamente verso l’immunizzazione di massa. Anche negli ultimi giorni il Punto Vaccinale di Acciaroli ha fatto registrare numeri importanti.

«In circa 7 ore sono state somministrate 321 dosi, con un tempo medio per dose di 1,3 minuti – piega il sindaco di Pollica, Stefano Pisani -. In questi mesi i dati sono stati per me il modo oggettivo per raccontarvi la dinamica della pandemia sul nostro territorio, oggi con i numeri voglio dire grazie a tutti gli operatori del Punto Vaccinale di Acciaroli. Grazie al personale Asl che con abnegazione e senza guardare l’orologio prosegue le attività senza sosta confermando che il loro non è solo un lavoro e grazie al personale Croce rossa italiana sezione di Pollica che a titolo completamente gratuito assiste e presidia tutta la parte organizzativa non sanitaria».

Da qui, anche la richiesta di abbandonare il limite delle fasce d’età. «In questa settimana prevediamo il completamento della fascia over 40 per noi è ora di abbandonare il limite delle fasce di età e vaccinare tutti coloro che vogliono farlo, noi siamo pronti» conclude, infatti, il sindaco.

©Riproduzione riservata



© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019