Cilento, camion investe marito e moglie

| di
Cilento, camion investe marito e moglie

Un tragico incidente ha sconvolto la tranquilla cittadina di Agropoli ieri, lunedì 25 marzo, poco prima delle 13. Una coppia residente in città è stata investita lungo via del Piaggese, nella contrada Moio, con conseguenze drammatiche.

Le vittime dell’incidente sono un uomo di 34 anni, originario del napoletano, e sua moglie, una donna di 40 anni. Entrambi sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Vallo della Lucania per ricevere le cure necessarie.

I soccorsi

L’uomo ha riportato gravi traumi, con fratture alle costole, la perforazione di un rene e tagli sotto un occhio. Fortunatamente, nonostante la gravità delle lesioni, non risulta in pericolo di vita. La donna, invece, ha subito un intervento chirurgico immediato a causa di fratture al piede e una lesione all’aorta.

La dinamica

Secondo una prima ricostruzione degli eventi, la coppia stava attraversando la strada insieme a un familiare quando è sopraggiunto un camion guidato da un uomo del posto. L’impatto è stato violento, scaraventando i due pedoni a terra.

Il conducente del camion, immediatamente dopo l’incidente, si è fermato per prestare soccorso ai feriti. Sul luogo dell’incidente sono intervenute prontamente due ambulanze del 118, che hanno trasportato le vittime in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Le indagini sull’accaduto sono affidate ai carabinieri della compagnia di Agropoli.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata