Cilento capitale del trap, il 25 giugno i giovani si danno appuntamento a Velia

| di
Cilento capitale del trap, il 25 giugno i giovani si danno appuntamento a Velia

Il Cilento indossa il berretto con la visiera dritta e gli occhiali a specchio. I giovani della provincia di Salerno sono infatti pronti a darsi appuntamento a Velia per un evento che sta già facendo registrare numeri molto importanti.

Di fronte al mare pluripremiato del Parco, immersi nella natura della splendida struttura del Velia beach club, il resort è pronto ad ospitare Icy Subzero. Il suo vero nome è Matteo D’Alessio, trapper romano. Lui inizia a produrre testi per gioco a 13 anni. Negli anni sviluppa sempre di più la produzione artistica e con l’incontro dell’attuale producer Baudelaire si affaccia al mondo della musica. Esordisce su YouTube con il brano “Ah Ah Boxxx”, che totalizza migliaia di visualizzazioni in meno di un mese. Nel 2022 raggiunge il successo con i brani “Pensava”, “Ego” e “Mujer”. Poi l’uscita del suo ultimo singolo “HOE + HARD” con Tony Effe.

La serata è organizzata da Leoluca, Gianluigi, Giovanni, Enrico e Valentino, con il supporto di Frank ed Enza Lista. Un gruppo di giovani intraprendenti con la voglia di creare qualcosa di bello per i ragazzi e con la passione per la musica. Appuntamento domenica 25 giugno con Icy Subzero e poi dj Klonh. Infoline 379.2160188.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata