Cilento, grave schianto nella notte: giovane in prognosi riservata. Tre estratti da lamiere

| di
Cilento, grave schianto nella notte: giovane in prognosi riservata. Tre estratti da lamiere

Un incidente stradale si è verificato nel cuore della notte, dopo le 4.00, lungo via Magna Grecia nel Comune di Capaccio Paestum. Secondo quanto accertato dalle forze dell’ordine giunte sul posto un’Alfa Romeo Giulia condotta da un ragazzo si sarebbe schiantata contro un cordolo e di conseguenza avrebbe travolto delle transenne che delimitavano un marciapiede. Tre le persone rimaste ferite. Sono tutti giovani.

I soccorsi

Per estrarre i malcapitati dall’abitacolo della vettura, si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Agorpoli. Il conducente, un ragazzo di Roscigno, è stato sottoposto ad esame etilometrico e trasferito d’urgenza in ospedale a Battipaglia con ferite alla testa e politraumi e contusioni su tutto il corpo. Il sedile accanto al conducente era occupato da una ragazza di Castel San Lorenzo, trasferita all’ospedale di Eboli.

Prognosi riservata

La ragazza seduta sui sedili posteriori, anche lei di Castel San Lorenzo, ha perso conoscenza nel violento impatto ed è stata trasferita d’urgenza in codice rosso all’ospedale di Salerno. La prognosi è riservata. La giovane è stata subito operata d’urgenza per l’asportazione della milza, fratture multiple agli arti inferiori e un trauma cerebrale.

Il sequestro

L’Alfa Romeo Giulia è stata sequestrata dai carabinieri della compagnia di Agropoli. Le forze dell’ordine sono impegnate in queste ore nel ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Sul posto, per soccorrere i feriti, sono giunte tre ambulanze.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata