Cilento in Rete, a Marina di Camerota primo giorno di formazione per gli operatori del turismo

| di
Cilento in Rete, a Marina di Camerota primo giorno di formazione per gli operatori del turismo

Si è tenuta ieri, giovedì, nelle sale dell’hotel ‘La Scogliera’ di Marina di Camerota, la prima giornata di formazione per ‘Cilento in Rete‘, una rete d’impresa nata alla fine del 2020 e che attualmente conta circa 40 strutture ricettive con più di 1000 camere.

Nel corso della giornata sono stati trattati i seguenti macro argomenti:

  • L’arte del fare Revenue
  • Prepararsi ad una strategia di vendita online

«La cosa più importante è aver fatto networking perché 35 persone, che amano lavorare nel settore ricettivo, si sono confrontare e ciò ha permesso di creare un momento di crescita significativo per tutti» fanno sapere da Cilento in Rete.

«Le parole chiavi di oggi sono tante, le proviamo ad elencare: partecipazione, cambiamento, rete; sorpresa, partecipazione, empowerment e visione; crescita, condivisione, professionalità, entusiasmo; cambiamento, sistematizzazione, organizzazione, modernizzazione Non vediamo l’ora di rivederci giovedì 2 marzo. La forza di questo percorso è garantito anche dal pieno sostegno del Franco Grasso Revenue Team che anche oggi, grazie a Daniela Costigliola, ha mostrato il proprio valore aggiunto a supporto degli alberghi e delle reti territoriali. Ringraziamo infinitamente l’ospitalità dell’ Hotel La Scogliera Marina di Camerota» chiosano i membri di Cilento in Rete.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata