Cilento, la libreria di Jepis Bottega aderisce all’iniziativa nazionale #ioleggoperché

| di
Cilento, la libreria di Jepis Bottega aderisce all’iniziativa nazionale #ioleggoperché

Quest’anno anche la libreria della Jepis Bottega di Caselle in Pittari aderisce all’iniziativa nazionale #ioleggoperché a favore delle biblioteche scolastiche di alcuni istituti del golfo di Policastro.

L’appuntamento è dal 4 al 12 novembre, nove giorni in cui i cittadini potranno in libreria e donare un libro per le biblioteche scolastiche. Come funziona il progetto? Chiunque può decidere di acquistare e donare libri alle scuole. Le scuole sono gemellate con le librerie territoriali che hanno aderito al progetto. Una volta scelto e acquistato il libro sarà poi la libreria ad affidare i libri donati alla scuola destinataria del dono indicata dal donatore.

Le scuole alle quali donare i libri sono: la scuola dell’Infanzia e Primaria I Grado T.Gaza di Caselle in Pittari, la scuola dell’Infanzia e Primaria I grado T.Gaza di San Giovanni a Piro, scuola dell’Infanzia e Primaria di Scario, la scuola dell’Infanzia T. Gaza di Bosco, Liceo Scientifico C.Pisacane di Padula, I grado di Celle di Bulgheria C. De Luca, I grado N. M Saia di Roccagloriosa e I grado Giovanni XXIII di Torre Orsaia.

Tutte le info qui 393.9005490 – giuseppe@jepisbottega.com

Consigliati per te

©Riproduzione riservata