Cilento, Malena presenta il resort per scambisti: è già tutto esaurito

| di
Cilento, Malena presenta il resort per scambisti: è già tutto esaurito

di Marianna Vallone

Il proprietario del resort nel Cilento, location segreta di Desnuda, la vacanza hot di cui parla tutta l’Italia, ha le idee chiare. «Sono convinto che non si possa continuare a proporre un’offerta turistica di turismo balneare, limitata alla durata della stagione estiva. Non bastano i quaranta giorni di turismo solo mare e spiagge, ma è necessario diversificare l’offerta. Dobbiamo rivolgerci a segmenti di mercato che finora non sono stati interessati a una vacanza nel Cilento. Dobbiamo cercare di rilanciare il territorio, come ha fatto la Sardegna». Nanni Marsicano, avvocato e imprenditore cilentano, ideatore di altri fortunati eventi «fuori stagione» è uno dei promotori delle vacanza libertina promossa dalla pornostar Malena, e lanciata in uno spot che ha fatto il giro del web: «Mi sono reso conto che 3 milioni di italiani amano questo tipo di vacanza erotica, organizzano crociere single e coppie». 

La tipologia di vacanza proposta non sarà quella ideale per le classiche famiglie ma sicuramente conta già il tutto esaurito. «Dovevamo già farlo a settembre ma per ragioni di sicurezza abbiamo deciso di rimandarlo. Per questo chi aveva già prenotato ha riconfermato, non avevano chiesto la restituzione dell’acconto, per cui è già tutto esaurito», spiega Marsicano che precisa che le prenotazioni non sono gestite dalla struttura ma dalle associazioni.

E’ stata proprio Malena, musa ispiratrice di Rocco Siffredi, ad innamorarsi del posto, del resort dove era già stata per un evento simile e a voler tornare. Nel 2018 è stata la testimonial di “Sex in Sud” , un evento hot per naturisti e scambisti che era stato organizzato anche nel 2015 a Pisciotta e Palinuro ed è stato portato in giro per l’Italia. «Così abbiamo chiuso questo accordo di collaborazione», ha spiegato Marsicano, «naturalmente l’evento si farà a giugno solo se le condizioni igienico sanitarie Covid ce lo permetteranno, altrimenti rimanderemo ancora».

Top secret la location della vacanza, le date, invece, vanno dal 29 maggio al 2 giugno. «Fitto la struttura per una settimana per l’evento con la formula ‘vuoto per pieno’», spiega l’imprenditore non nuovo a eventi pensati per platee specifiche. Come ‘Pasqua alla Suerte’ «che dal 1999 ha preso piede nel periodo pasquale e richiama migliaia di giovani nel Cilento. Proponiamo il pacchetto discoteca più pernotto, e coinvolgiamo anche altre strutture ricettive». A luglio anche un evento dedicato ad un Forum di danza con stage e maestri internazionali, e a giugno in scena il Festival Latino per gli amanti musica latina americana. «I miei sforzi – ha concluso Marsicano – sono sempre finalizzati a diversificare l’offerta e far crescere il Cilento».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata