• Home
  • Comuni
  • Agropoli
  • Cilento, maxi blitz antidroga: 6 nei guai. Sequestro di coca, eroina e marijuana

Cilento, maxi blitz antidroga: 6 nei guai. Sequestro di coca, eroina e marijuana

di Antonio Vuolo

I carabinieri della Compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Fabiola Garello, hanno ricostruito un giro di spaccio di droga che avveniva in diversi comuni del Cilento. Sei sono le persone finite nei guai: quattro agli arresti domiciliari e due con obbligo di firma. Sono ritenuti responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini, condotte dal novembre al dicembre 2021, sono scattate dopo alcune segnalazioni confidenziali alle forze dell’ordine e hanno consentito di raccogliere elementi utili e materiale probatorio integrante indizi di colpevolezza in ordine alla cessione e vendita al dettaglio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, eroina e marijuana. Secondo gli inquirenti la droga veniva venduta sulle piazze di Agropoli, Laureana Cilento, Ascea, Pollica, Castellabate, Cannalonga, Ceraso, Ogliastro Cilento e Torchiara.

Nel corso dell’attività investigativa sono stati segnalati all’autorità amministrativa cinque assuntori e sequestrate ingenti quantità di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, eroina e marijuana.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019