Cilento, maxi blitz antidroga: 6 nei guai. Sequestro di coca, eroina e marijuana

| di
Cilento, maxi blitz antidroga: 6 nei guai. Sequestro di coca, eroina e marijuana

I carabinieri della Compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Fabiola Garello, hanno ricostruito un giro di spaccio di droga che avveniva in diversi comuni del Cilento. Sei sono le persone finite nei guai: quattro agli arresti domiciliari e due con obbligo di firma. Sono ritenuti responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini, condotte dal novembre al dicembre 2021, sono scattate dopo alcune segnalazioni confidenziali alle forze dell’ordine e hanno consentito di raccogliere elementi utili e materiale probatorio integrante indizi di colpevolezza in ordine alla cessione e vendita al dettaglio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, eroina e marijuana. Secondo gli inquirenti la droga veniva venduta sulle piazze di Agropoli, Laureana Cilento, Ascea, Pollica, Castellabate, Cannalonga, Ceraso, Ogliastro Cilento e Torchiara.

Nel corso dell’attività investigativa sono stati segnalati all’autorità amministrativa cinque assuntori e sequestrate ingenti quantità di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, eroina e marijuana.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata