Cilento: ruba auto e sperona mezzi in coda. Panico al market, poi le manette

| di
Cilento: ruba auto e sperona mezzi in coda. Panico al market, poi le manette

di Antonio Vuolo

I carabinieri della compagnia di Agropoli hanno arrestato un pregiudicato di 34 anni per tentativo di furto, rapina e per danneggiamento. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l’uomo, alle 18 circa della giornata precedente all’arresto, alla guida di una Fiat Panda, era stato segnalato da alcuni automobilisti nei pressi della località Mattine dove avrebbe affiancato e danneggiato un’altra autovettura per poi proseguire la corsa nei pressi di via Alcide De Gasperi, dove tamponava posteriormente un veicolo. 

Il 34enne si sarebbe poi introdotto nel parcheggio del supermercato Conad, aggredendo fisicamente delle persone presenti, al fine di sottrarre loro le autovetture di proprietà parcheggiate. I carabinieri hanno bloccato l’uomo e lo hanno arrestato. Dopo una rapida perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di crack. La droga è stata sequestrata. 

L’autovettura da lui condotta, una Fiat panda di una società a noleggio, è stata sottoposta a sequestro. Il pregiudicato si trova ora in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata