Cilento, schianto frontale: ferito un 46enne

| di
Cilento, schianto frontale: ferito un 46enne

Un incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio, mercoledì, lungo la statale Bussentina, che collega il golfo di Policastro con il Vallo di Diano. Secondo la ricostruzione degli inquirenti giunti sul posto, una Mercedes Classe A, di colore nero, è andata ad impattare contro un camion che procedeva nel senso di marcia opposto. Si tratterebbe dunque di un incidente frontale. Il sinistro è avvenuto il territorio comunale di Santa Marina.

Ad avere la peggio un uomo di 46 anni di Padula che viaggiava a bordo della Mercedes. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 bordo dell’ambulanza, li hai inviati lì la centrale operativa. Il ferito è stato trasportato all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania dove si trova tuttora ricoverato. Non sarebbe in pericolo di vita. Illeso il conducente del camion, un uomo di Sala Consilina.

Dopo il sinistro si sono registrati disagi alla circolazione. Due lunghe code si sono create lungo la Bussentina. A causa di una di queste code, all’interno di una galleria, una Fiat Panda bianca dell’Enel non ha fatto in tempo a frenare e ha tamponato le vetture quasi ferme. Per fortuna niente di grave.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata