• Home
  • Sport
  • Cilento, lo stadio non è agibile: rinviata la partita di serie D

Cilento, lo stadio non è agibile: rinviata la partita di serie D

di Luigi Martino

Agropoli Rinviata a mercoledì alle ore 15 la gara col Rende. Si sarebbe dovuta disputare oggi ma il Guariglia è ancora un cantiere aperto, motivo per cui la Questura non ha autorizzato lo svolgimento della gara, neppure a porte chiuse, così come era stato richiesto dalla società. Entro mercoledì quindi dovrebbero terminare i lavori che da mesi stanno interessando l’impianto comunale e che sono consistiti nel rifacimento della pista di atletica oltre che nell’adeguamento della recinzione e messa in opera delle scale di sicurezza nei pressi delle due tribune. 

Gelbison Oggi al Morra contro la Leonfortese per il riscatto dopo la brutta prestazione a Roccella. Ancora pesa senz’altro l’avvio ritardato nella preparazione a causa dell’ormai noto ricorso, ma oggi comunque non ci sono scuse: è d’obbligo fare bottino pieno, considerando che si trovano al penultimo posto, con tre punti dopo cinque giornate (la Gelbison ha riposato la prima di campionato) e tenendo ben presente che la prossima sfida sarà a Cava. Logarzo dovrà fare a meno del centrale difensivo Caso. La probabile formazione: Di Filippo, Marmoro, Parisi, Cammarota, Giordano, Criscuolo, Santonicola, Bovi, De Luca, Ferrara, Rabbeni.

©

©Riproduzione riservata




A Cura di

Luigi Martino

Fagocito storie miste a facce intrise di granelli di vissuto. Non ho sangue, dentro scorre mare. Assumo pillole di tradizioni e m’incanto di fronte a occhi nuovi. Porto sul groppone il peso perenne di confezionare sempre cose belle. Litigo spesso con i pulsanti della mia Nikon e sono alla continua ricerca di «enciclopedie che camminano». Mentre corro dal mare alle colline del Cilento, sotto al braccio destro ho un Mac; sotto all’altro, invece, un quintale d’umiltà. A caccia di traguardi che si rinnovano in modo perpetuo, colleziono tramonti, ingurgito libri e immagazzino abbracci senza essere sfiorato. Giornalista per professione, video-fotoreporter per ossessione, racconto storie per necessità. Giornalista per professione. Fotografo per passione. Racconto storie per necessità.
Tutti gli articoli di Luigi Martino

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019