Cittadinanzattiva, Lorenzo Latella riconfermato segretario regionale

| di
Cittadinanzattiva, Lorenzo Latella riconfermato segretario regionale

di Marianna Vallone

Il congresso per l’elezione delle cariche monocratiche e rappresentative di Cittadinanzattiva con voto quasi unanime ha riconfermato il saprese Lorenzo Latella, segretario regionale per la Campania.

Le 31 assemblee, presenti sull’intero territorio regionale, hanno espresso il voto attraverso i propri iscritti e fatto sì che la riconferma avvenisse con il 94% di preferenze (1442 voti su 1530 aventi diritto). Un voto che rappresenta la continuità di un percorso comune per garantire il potere di rappresentanza dei cittadini.

Cittadinanzattiva è un’organizzazione no-profit che promuove l’attivismo dei cittadini e la tutela dei diritti , la cura dei beni comuni e il sostegno alle persone in condizioni di debolezza. «In questi 3 anni si è lavorato a tutela dei reali bisogni dei cittadini e le azioni , a volte in sinergia altre meno con le istituzioni, hanno portato la nostra associazione ad ottenere enormi ricadute in termini di tenore di vita e assistenziali per molti cittadini. A dimostrazione del lavoro svolto a termine del Congresso è arrivata la riconferma a Segretario Regionale del dott. Lorenzo Latella. – spiegano i collaboratori – Un voto quasi unanime, frutto di un lavoro costante e continuativo , che ha visto in questi anni il segretario lavorare su ogni territorio di fianco ai coordinatori di sede per garantire la risoluzione delle problematiche. Oggi si è scelto di dare consequenzialità ad un progetto che ha reso protagonista la nostra Associazione su tutti i temi più cari, più vissuti e più subiti dai nostri cittadini. Continueremo a garantire forza dei pensieri e concretezza delle azioni affinché Cittadinanzattiva Campania diventi sempre più organo di garanzia a tutela dei diritti dell’individuo, affinché si diventi sempre più interlocutori e mediatori tra istituzioni e cittadini».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata