Consigliere comunale di Padula lo annuncia sui social: «Sono positivo al Covid»

| di
Consigliere comunale di Padula lo annuncia sui social: «Sono positivo al Covid»

di Redazione

«Rendo nota la mia positività per permettere la ricostruzione della rete dei contatti e per dare alle autorità competenti la possibilità di svolgere il proprio lavoro al meglio». Annuncia così di essere positivo al Covid-19 il consigliere comunale di Padula, Settimio Rienzo, anche ideatore del Cammino di San Nilo.

«Una notizia che non avrei mai voluto dare, anche io ho contratto il Covid_19. – ha detto il consigliere – Prima i dolori alle ossa, la febbre e il mal di testa. E ieri sera è arrivato il risultato positivo del tampone. Sono già in isolamento, lontano dalla mia famiglia, nella camera di mia sorella Anna dove non mi sento affatto solo, circondato da diversi Crocifissi, dalla Madonna di Lourdes, da una gigantografia di Papa Giovanni Paolo II, dal cantico delle creature e dal Vangelo».

«Esorto tutti gli amici a fare attenzione, ad indossare sempre la mascherina e a non abbassare mai la guardia. – aggiunge in conclusione – Tenete la distanza di sicurezza e siate responsabili.E cerchiamo di essere sempre grati a chi si prende cura di noi, nonostante tutto».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata