Eletto il nuovo Cda, il presidente è Vittorio Esposito

| di
Eletto il nuovo Cda, il presidente è Vittorio Esposito

Eletti il presidente dell’Assemblea ed il nuovo Consiglio di amministrazione del Consorzio Rifiuti Bacino Sa 3 con sede presso il Centro Sportivo Meridionale di località Camerino di San Rufo, dove ha avuto luogo l’apposita riunione istituzionale.
Alla carica di presidente dell’Assemblea è stato riconfermato l’uscente Rocco Giuliano, vice sindaco del comune di Polla ed esponente, da qualche settimana, del centro destra.
Sono, invece, espressione del centro sinistra i quattro membri ed il presidente del nuovo CdA . Alla presidenza è stato nominato Vittorio Esposito, in rappresentanza del comune di Sanza, mentre a consiglieri sono stati nominati Carmine Cocozza, sindaco di Auletta; Beniamino Curcio, sindaco di Buonabitacolo; Angelo Maria Carucci, vice sindaco di Caggiano; Angela D’Alto, consigliere comunale di Monte San Giacomo. Questi ultimi due consiglieri facevano già parte del vecchio CdA.
C’è da dire che il nuovo Consiglio di Amministrazione, per una precisa scelta dell’Assemblea, risulta composto da cinque membri anche se lo Statuto dell’ente consortile prevede la possibilità di eleggere un numero di consiglieri compreso da un minimo di due ad un massimo di otto.
All’ordine del giorno dell’assise generale c’erano anche la nomina del Collegio dei Revisori dei Conti, la dotazione organica del personale con la relativa determinazione delle risorse disponibili (argomenti rinviati alla prossima assemblea) e le direttive dell’Assemblea alle quali dovranno attenersi i rappresentanti del Consorzio nella conferenza dei servizi indetta, per il prossimo 8 aprile, dall’Ente Provincia di Salerno. Al riguardo è da sottolineare che i rappresentanti dei Comuni restano in attesa dell’esito della stessa conferenza dei servizi per esprimere in merito il proprio parere.

fonte: valloweb

Consigliati per te

©Riproduzione riservata