Coronavirus, 17 casi a Pisciotta: 31 in tutto il Cilento

| di
Coronavirus, 17 casi a Pisciotta: 31 in tutto il Cilento

Altri 3 casi positivi a Pisciotta nelle ultime ore. Sale a 17 il bilancio. Questa mattina, nel borgo costiero cilentano, sono attesi i sanitari del dipartimento dell’Asl per un campagna di cento tamponi che saranno effettuati su altrettanti cittadini residenti o domiciliati alla frazione Marina e alla località Stazione Vecchia. Cresce la preoccupazione. Nelle ultime 24 ore il bilancio si è aggravato passando da 11 a 17 casi accertati.

Livello abbastanza alto di preoccupazione anche ad Agropoli. Su 15 tamponi fatti, 3 sono risultati positivi. Sono allora 4 i casi registrati tra le vie della cittadina cilentana. Oggi saranno sottoposte a test altre persone. I nuovi positivi sarebbero tutti collegati al 21enne risultato infetto da Covid-19 due giorni fa.

Ieri è risultato positivo anche un anziano di 73 anni. L’uomo, di Stio Cilento, è stato scoperto colpito da Coronavirus all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Ricostruita la rete di contatti, ora altre persone dovranno essere sottoposte a tampone.

Restano positive 6 persone a Capaccio-Paestum e 3 a Casal Velino. Sono attualmente 31 i casi di Covid-19 in Cilento.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata